“Servono i campioni”: Roma, l’annuncio è una frecciata al club

L’annuncio sa molto di frecciata alla Roma, che è al lavoro per rinforzare la squadra di Mourinho

La conquista della Conference League da parte della Roma fa sognare i tifosi giallorossi per il futuro. Vincere aiuta a vincere e il progetti di Mourinho -triennale, visto il suo contratto- è molto importante. I Friedkin vogliono qualificarsi per la Champions e fare bene in Europa League. L’obiettivo è aumentare i ricavi e non si può non farlo senza qualificarsi alla coppa dalle grandi orecchie. Ci sono diversi giocatori che Tiago Pinto sta trattando.

Roma Totti
Mourinho (LaPresse)

Dopo gli arrivi di Svilar e Matic, infatti, il prossimo obiettivo è Celik dal Lille. Non è ancora stato formalizzato il suo arrivo, anche se è molto vicino. Acquisti che danno altre alternative a Mourinho, che nel corso della stagione ha continuamente elogiato la rosa dell’Inter e la sua possibilità di avere molte alternative. E oggi sono arrivate le parole di Francesco Totti.

Roma Totti
Totti (LaPresse)

Roma, le parole di Totti sul mercato

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Giocatori come Frattesi, Matic e Celik rendono più competitiva la squadra per lottare per un posto in Champions League. Ma per vincere, servono i campioni. L’ho sempre detto”. Parole chiare, che sanno un po’ di bordata ai Friedkin. Chiaro riferimento a una vittoria di un trofeo importante come lo scudetto.

Totti si è poi soffermato su altri temi, come Ibrahimovic e il suo infortunio: “La sua scelta sicuramente non sarà sbagliata. Per quanto riguarda me, con otto mesi di recupero da affrontare, getterei la spugna…”.