Cavani-Salernitana, la società svela tutto: “La prossima settimana…”

Ipotesi suggestiva quella che vede Cavani alla Salernitana. Il presidente dei granata Iervolino mette in chiaro le cose in diretta.

Edinson Cavani alla Salernitana. Senza alcun dubbio si tratterebbe di uno dei potenziali colpi più suggestivi del mercato. Un’ipotesi che, al solo paventarla, rende giustamente entusiasti tutti i tifosi granata.

Edinson Cavani, attaccante del Manchester United
Edinson Cavani (LaPresse)

Il presidente dei granata Danilo Iervolino è intervenuto a riguardo, cercando di fare chiarezza attorno alle voci circa uno sbarco del bomber uruguaiano a Salerno. “Parliamo di un grande giocatore, questo è certo.” ha dichiarato il numero uno granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Molto probabilmente però rimarrà un sogno.”

Iervolino riporta i tifosi granata con i piedi per terra anche perché il club è atteso da diversi movimenti di mercato più ‘alla portata’: “Ad ogni modo la prossima settimana comincerà la nostra campagna acquisti e allora decideremo i nostri obiettivi. Ci sederemo e parleremo con il direttore e lo staff al fine di individuare i profili giusti da seguire e sui quali poi fare i nostri investimenti.”

Il presidente della Salernitana Iervolino
Danilo Iervolino (LaPresse)

Salernitana, il presidente Iervolino fiducioso per il futuro

“Non vedo l’ora di ricominciare.” ha continuato il presidente Iervolino.” Dopo una stagione difficile siamo in grandissimo spolvero. Siamo consapevoli che ci aspetta un altro anno difficile, ma con l’entusiasmo dei tifosi possiamo farcela. Siamo molto fiducioso di fare bene anche l’anno prossimo. Dopo i due anni di pandemia è bello poter vedere che il calcio torna ad essere un momento di gioia e aggregazione.”

Infine un passaggio sul nuovo direttore sportivo, Morgan De Sanctis. L’ex portiere di Napoli e Roma ha preso il posto in società di Walter Sabatini. Una scelta sulla quale Iervolino mostra grande fiducia: “Ha una passione sfrenata e si è innamorato subito del nostro progetto. Con lui presto ci metteremo al lavoro. Vogliamo costruire una Salernitana giovane e di qualità.”