%26%238220%3BL%26%238217%3Bagente+%C3%A8+a+Milano%26%238221%3B%3A+Maldini+sorride%2C+accelerata+per+chiudere+il+colpo
serieanewscom
/2022/07/19/calciomercato-milan-agente-tanganga-maldini-tottenham-serie-a/amp/
Serie A

“L’agente è a Milano”: Maldini sorride, accelerata per chiudere il colpo

Scritto da
Alessia Gentile

Juventus e Inter si contendono Bremer, mentre il Milan continua ad agire con discrezione sul mercato: l’agente del giocatore sarà presto in città.

Juventus e Inter intrattengono un derby di mercato in piena regola, mentre il Milan pensa al proprio percorso e agisce con estrema riservatezza. Motivo questo per cui è spuntata solamente questa mattina la notizia dell’incontro tra il club e l’agente del giocatore. Buone notizie in vista? Ecco cosa sta accadendo.

Paolo Maldini (LaPresse)

Il Milan ripartirà, nella prossima stagione in Serie A, portando sul petto il tricolore dello Scudetto vinto. Le aspettative sul club sono tante e ora Maldini e Massara stanno lavorando per portare in rossonero gli innesti essenziali.

Il primo nome sulla lista dei desideri resta quello di Charles De Ketelaere, che sembrerebbe adesso essere davvero vicino. Ma non c’è in ogni caso solamente il suo profilo. È, infatti, nelle prossime ore atteso a Milano anche l’agente di un altro giocatore. Si tratta del difensore centrale del Tottenham, Japhet Tanganga.

Japhet Tanganga (LaPresse)

Calciomercato Milan, atteso in città nelle prossime ore l’agente di Tanganga: il difensore centrale può arrivare dal Tottenham

Il Milan guarda ormai da diverso tempo in Premier League, alla ricerca di un difensore che possa fare al caso suo. Per questo motivo, nelle ultime ore, circola con insistenza il nome di Japhet Tanganga. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, allora: “L’agente del giocatore è atteso nelle prossime ore a Milano”. Arriverà, quindi, nel corso della giornata odierna per discutere dell’eventuale trattativa.

Maldini e Massara lavorano per mettere a disposizione di Stefano Pioli un altro innesto nel reparto difensivo, specialmente dopo la partenza di Alessio Romagnoli. Dopo i primi contatti avuti con il Tottenham, ora i rossoneri si preparano ad incontrare il procuratore del classe ’99. Una svolta definitiva per l’affare potrebbe perciò arrivare molto presto.

Articoli recenti

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

8 minuti ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

1 giorno ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

2 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

2 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

2 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

3 giorni ago