Calciomercato Roma, tifosi in delirio: ancora un top player per Mourinho

La Roma sogna in grande e prepara una squadra da vertice: ancora un top player in arrivo per Mourinho? I tifosi vanno in delirio.

L’arrivo di Dybala ha fatto esplodere l’entusiasmo dei tifosi della Roma, che adesso sognano uno squadrone in vista del prossimo campionato. E Mourinho si sfrega le mani per il mercato che il DS Tiago Pinto sta portando avanti in questa sessione estiva.

Mourinho bacia la coppa
Mourinho (LaPresse)

D’altronde gli arrivi di Matic, Svilar e Celik aggiungono ulteriore profondità e qualità alla rosa dello Special-One. E l’obiettivo Frattesi, che resta sullo sfondo, continua a stuzzicare la fantasia e l’entusiasmo dei tifosi.

Tifosi che, però, sognano a centrocampo il grande nome: quello di Wijnaldum. L’ex campione d’Europa con il Liverpool è ormai in uscita dal Paris Saint-Germain e la Roma fa sul serio per portarlo all’ombra del Colosseo.

Wijnaldum in campo
Wijnaldum (LaPresse)

Roma, Wijnaldum fa sognare i tifosi: Mourinho chiede ancora un top player per il suo centrocampo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la Roma non molla il pressing per Wijnaldum. L’olandese è in cima alla lista dei desideri di Pinto e Mourinho, anche se l’operazione resta tutt’altro che semplice. Anche perché bisogna fare i conti con l’esoso stipendio dell’ex Liverpool e con la volontà del PSG a non voler partecipare nel mantenimento del suo ingaggio.

Ragion per cui la Roma continua a lavorare ad oltranza, forte di un appiglio: il gradimento registrato dallo stesso Wijnaldum e l’apertura di Campos a cederlo in prestito.  Dopotutto, l’oranje preme per andare via da Parigi, visto il suo mancato amore con la piazza e la società francese. E ad oggi non risulta far più parte del progetto tecnico di Galtier. L’operazione resta in salita, ma Mourinho freme per accogliere l’ennesimo top player nella Capitale.