Raspadori al Napoli? La mossa della Juventus fa gongolare De Laurentiis

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, Juventus permettendo, per l’attacco sta cercando di prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo.

Il Napoli, dopo la vittoria contro il Girona, domani sfiderà l’Espanyol nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, dove esordirà in trasferta contro il Verona di Cioffi. Nonostante l’inizio imminente della nuova stagione, in casa azzurra a tenere banco è ancora il calciomercato

De Laurentiis sorride
Aurelio De Laureniis (LaPresse)

Tra le fila partenopee, di fatto, c’è stata una vera e propria rivoluzione, considerando gli addii di Lorenzo Insigne, David Ospina, Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. Il Napoli non è stato comunque a guardare. Nel club azzurro, infatti, sono arrivati alcuni importanti prospetti: da Kvaratskhelia, passando per Matthias Olivera, a Kim Min-Jae.

Tuttavia Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono ben consci di dover rinforzare ancora la squadra ed il principale obiettivo di mercato di questi ultimi giorni è sicuramente Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il Napoli ha da già raggiunto un accordo con giocatore ma non con il club neroverde, anche se ci sono delle importanti novità.

Raspadori con la Nazionale
Raspadori (LaPresse)

Raspadori-Napoli, De Laurentiis esulta: la Juve non vuole fare sforzi economici per il centravanti

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, infatti, il team campano è sempre più vicino ad acquisire le prestazioni di Raspadori. Ieri, inoltre, c’è stata anche una telefonata tra il centravanti e Carnevali, dove c’è la sensazione che i 31 milioni di euro offerti dal Napoli abbiamo fatto vacillare il Sassuolo.

Sul giocatore si era registrato anche l’interesse della Juventus che, però, non sembra essere interessata a fare grandi sforzi economici. Anche Luciano Spalletti ha promosso l’affare Raspadori al ‘Corriere della Sera’: “Avrebbe tutto per riuscire a darci una mano, sarebbe il sostituto ideale di Mertens”.