Calciomercato Napoli, beffa per il giocatore: è saltato il trasferimento

Napoli, niente da fare nemmeno stavolta: la trattativa è definitivamente tramontata. Il club non è più interessato al giocatore.

Il Napoli di mister Luciano Spalletti e del presidente Aurelio De Laurentiis ha un bel po’ di lavoro da fare. Il club azzurro ha detto addio ai senatori dello spogliatoio nella finestra di mercato in corso ed è pronto a dare inizio ad un nuovo ciclo. Giovani e talentuosi, così li ha beccati il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Napoli, Spalletti allarga le braccia
Spalletti (LaPresse)

La dirigenza azzurra, infatti, ha portato sotto l’ombra del Vesuvio Kim Min-jae, Ostigard, Olivera e Kvaratskhelia. Il prossimo colpo, quello relativo a Salvatore Sirigu, potrebbe andare in controtendenza: domani l’esperto portiere è pronto a svolgere le visite mediche di routine prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

Napoli, primo piano di Meret
Meret (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Meret-Torino: affare tramontato

Nonostante le numerose cessioni e gli addii pesanti, la SSC Napoli potrebbe lasciar partire altri membri della rosa. Uno su tutti è Fabian Ruiz, finito nel mirino del ricco Paris Saint-Germain del presidente Nasser Al-Khelaifi. Il club transalpino è pronto all’assalto, ma c’è ancora distanza tra domanda ed offerta.

Un altro addio, considerato eventualmente tale almeno fino a qualche giorno fa, sembrava essere quello di Alex Meret. Il portiere friulano, finito nell’occhio del ciclone e nella critica dei tifosi, sembrava essere ad un passo dallo Spezia che ha poi, invece, virato su Dragowski. Torino e Leicester ci hanno fatto più di un pensierino, ma ora, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, anche il club granata di Urbano Cairo si è ritirato dalla corsa. L’affare è decisamente tramontato, visto che il tecnico Ivan Juric sembra soddisfatto di Vanja Milinkovic-Savic come titolare e di Erit Berisha nel ruolo di vice.