Roma, non solo Belotti: comunicato ufficiale, operazione definita

Roma molto attiva in queste ultime giornate di calciomercato. Non solo Belotti è infatti stata chiusa un’altra operazione.

La Roma ha recentemente chiuso il colpo Belotti. L’ex attaccante del Torino, a lungo seguito dai giallorossi in questo mercato, ha finalmente firmato il contratto che lo legherà al club capitolino.

José Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

Per Mourinho si tratta di un ottimo colpo, che va a rinforzare un reparto offensivo che già aveva visto l’innesto di Dybala. La Roma si è mossa molto, sfruttando, con Belotti, Dybala, ma anche Matic molto il mercato dei parametro zero, alzando il tasso di qualità ed esperienza a disposizione del tecnico.

Accanto ai colpi in entrata però la dirigenza si sta muovendo anche in uscita. E’ infatti da poco stato ceduto Felix Afena-Gyan alla Cremonese. Un colpo che da diversi giorni era nell’aria. Ma oggi il giocatore ha voluto ringraziare il suo ormai ex club con una lettera indirizzata ai tifosi e all’ex allenatore José Mourinho.

Afena-Gyan
Felix Afena-Gyan (LaPresse)

Roma, Afena-Gyan ringrazia Mourinho: “Ha cambiato totalmente la mia vita.”

Il ghanese classe 1993 lascia la Roma dopo aver collezionato 17 presenze e 3 gol con la maglia giallorossa. Afena-Gyan ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi e la sua ex società con una lettera: “Sono grato alla Roma, alla società, allo staff e ai tifosi per tutto quello che hanno fatto per me, per il supporto ricevuto in questo anno e mezzo.”

Poi un ringraziamento particolare a José Mourinho, tecnico che lo ha lanciato in prima squadra, e Alberto De Rossi, tecnico della Primavera: “Il mio massimo ringraziamento va all’uomo che mi ha cambiato la vita, mister Mourinho. Ma anche a mister De Rossi, sotto la cui ala sono cresciuto in questi anni. Ringrazio profondamente per ogni momento vissuto insieme, è stato un onore indossare questa maglia.”