Serie A, la cronaca di Spezia-Bologna 2-2

Tutto pronto per il fischio di inizio di Spezia-Bologna, unica gara delle ore 15.00 del quinto turno del campionato di Serie A 2022/2023.

Manca sempre meno al via di Spezia-Bologna, gara delle ore 15.00 della quinta giornata di Serie A 2022/2023. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, la formazione ligure di Luca Gotti ospita gli emiliani di Sinisa Mihajlovic.

Spezia-Bologna, Mihajlovic a bordo campo
Mihajlovic (LaPresse)

La gara mette in palio punti importantissimi per entrambe le formazioni, con i rossoblù chiamati a riscattarsi dopo l’avvio di campionato non entusiasmante. Anche i padroni di casa, però, hanno messo nel mirino i tre punti.

Spezia-Bologna, le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S.Bastoni, Reca, Gyasi, Nzola. All. Gotti. A disp. Zoet, Zovko, Sala, Hristov, Beck, Ellertsson, Sher, Agudelo, Strelec, Sanca.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius, Ferguson, Moro, Soriano, Lykogiannis; Arnautovic, Sansone. All. Mihajlovic. A disp. Bardi, Bagnolini, Posch, Sosa, Bonifazi, De Silvestri, Dominguez, Schouten, Aebischer, Cambiaso, Vignato, Orsolini, Zirkzee, Barrow.

  • Arbitro: Giua di Olbia.
  • Guardalinee: Mokhtar e Sechi.
  • IV uomo: Perenzoni.
  • Var: Banti.
  • Avar: Galetto.