“Basta fare il battutista”: Juve, la frecciata ad Allegri in diretta spiazza tutti

La Juve, archiviato il pareggio strappato alla Fiorentina in campionato, pensa già al PSG e alla Champions. Arriva però anche un avvertimento ad Allegri.

Per la Juventus, dopo il pareggio ottenuto al Franchi contro la Fiorentina, è tempo di ripartire. Ad attendere la squadra c’è infatti la gara di Champions League contro il PSG, che di certo non sarà semplice per gli uomini di Allegri. A questo proposito, poi, nei confronti del tecnico bianconero è anche arrivata una frecciata in diretta. Ecco di cosa si tratta.

Allegri con la mano in testa Juve
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Nella serata di domani, alle ore 21:00, la Juventus scenderà in campo contro il PSG al Parco dei Principi. Contro il club parigino inizierà l’avventura in Champions League per gli uomini di Allegri, chiamati a dare il meglio di sé.

In vista del big match, ma anche in merito a quanto visto nelle prime cinque giornate di campionato, specialmente contro i viola a Firenze, ha parlato allora Fabio Capello negli studi di ‘Sky Sport’. L’ex allenatore non ha alcun dubbio su cosa la squadra debba fare.

Giocatori Juve entrano in campo
Juventus (LaPresse)

Juve, parla Capello e la frecciata ad Allegri è chiara: “Basta fare il battutista! Deve rimettersi a lavorare”

In diretta, a ‘Sky Sport’, quindi, Fabio Capello ha parlato così della Juventus e del suo gioco: “Ho guardato la classifica, con tutte le critiche che sta ricevendo, la Juve è comunque a due punti dal primo posto. Pensa se giocasse bene”.

“È una squadra da costruire – ha continuato Capello – mancano i giocatori importanti, quei profili che possono fare e fanno la differenza. Allegri questi giocatori non li ha ancora a disposizione. I bianconeri, però, non possono giocare in questo modo. Con la Fiorentina hanno fatto un buon primo tempo, McKennie ha avuto l’occasione per fare gol e poi lo hanno subito immediatamente dopo”.

In modo particolare, poi, non è mancata la frecciata al tecnico: “Allegri deve fare qualcosa in più, basta fare il battutista! Deve rimettersi a lavorare per riuscire a creare quel qualcosa in più. Per tornare a vincere. La Juventus in questo momento va a tratti, non è chiaro cosa voglia fare”.