Ufficiale Atalanta: dopo la vittoria, arriva la batosta per Gasperini

Continua a volare l’Atalanta di Gasperini. Il club nerazzurro è in vetta alla classifica di Serie A, ma non ci sono solo belle notizie. 

L’Atalanta di Giampiero Gasperini è una delle grandi sorprese di questo inizio di campionato. La società orobica è reduce da un’annata tutt’altro che positiva dove non ha neanche raggiunto la qualificazione europea, ma ora i nerazzurri sembrano pronti al riscatto. Le ultime in casa Atalanta sono piuttosto positive.

Gasperini Atalanta
Gasperini Atalanta (Lapresse)

Nel match valido per la settima giornata di Serie A gli orobici hanno fatto uno dei grandi colpi di questa giornata, espugnando a sorpresa l’Olimpico. Nonostante un match quasi dominato la squadra di Josè Mourinho ha faticato a trovare il gol ed è andata così a secco di punti. Uno 0-1 abbastanza a sorpresa che ha regalato il primato alla squadra di Gasperini.

L’Atalanta è ora in vetta alla classifica del campionato, insieme al Napoli, ma per il tecnico bergamasco non ci sono solo belle notizie. Nel corso dei primi minuti del match contro i giallorossi si è infortunato il portiere argentino Juan Musso. L’estremo difensore è stato protagonista di un durissimo scontro con Demiral ed è stato cosi costretto al cambio.

Musso Atalanta
Musso Atalanta (Lapresse)

Atalanta, il comunicato sull’infortunio di Musso

Il club nerazzurro, attraverso il report odierno, ha diramato informazioni sull’infortunio di Juan Musso. Ecco le sue parole: “Juan Musso è stato sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra”.

La società ha poi confermato i dettagli dell’intervento: “L’operazione è stata effettuata presso la clinica Villa Stuart di Roma ed è riuscito completamente”. La società ha poi confermato che gli allenamenti riprenderanno direttamente nella giornata di martedi 20 Settembre, nello specifico il pomeriggio”.