“Era fatta, però poi…”: Juventus, i tifosi si mangiano le mani

La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo uno dei peggiori periodi della sua storia recente. I bianconeri sono reduci dal ko di Monza.

Nell’ultima sessione di calciomercato la Juventus ha totalmente rivoluzionato la rosa. Sono andate via diverse pedine, bandiere come Chiellini e Dybala e sono arrivati giocatori come Bremer, Pogba e Di Maria. L’inizio stagione della squadra bianconera non ha però affatto rispettato le aspettative.

dirigenza juventus
dirigenza Juventus al completo (lapresse) SerieAnews.com

L’estate di Paulo Dybala è stata molto turbolenta. L’attaccante argentino non ha rinnovato con la Juventus, è stato vicino all’Inter ed al Napoli, ma alla fine è andato alla Roma di Josè Mourinho. Nelle ultime ore l’attaccante argentino ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di TYC Sports, parole che hanno dato diversi spunti:

“Lo scorso anno, sfortunatamente, mi sono fermato più volte per infortunio e non riuscivo ad essere continuo. Inizialmente avevo un accordo per rinnovare, poi le cose sono cambiate e la squadra aveva un nuovo progetto. Ho giocato tanti anni alla Juve ed era dura restare in Italia, ma poi Mourinho mi ha convinto e mi ha portato alla Roma”.

Dybala Roma
Paulo Dybala, esultanza dell’attaccante della Roma (Lapresse) SerieAnews.com

Juventus, Dybala spiega l’addio ai bianconeri

La punta argentina ha raccontato come ha preso la decisione di lasciare Torino e trasferirsi nella Capitale. Paulo ha parlato: “Le persone attorno a me volevano prendere la miglior decisione, è stato tutto molto veloce e in un fine settimana mi ha chiamato Josè Mourinho. Abbiamo chiacchierato molto, anche a casa con Tiago Pinto”.

Tanti elogi per Josè Mourinho, uno degli artefici di questo trasferimento che ha fatto sognare i tifosi giallorossi. Dybala ha spiegato: “Mourinho dice poche cose, ma è sempre molto diretto. Abbiamo parlato della squadra e della città, sono arrivati diversi grandi giocatori e stiamo lavorando con un bel gruppo, che, già, lo scorso anno ha vinto un trofeo”.