“È inspiegabile”: Juventus, bocciatura netta. Rivelazione all’improvviso

Juventus, la bocciatura dell’ex bianconero è netta e decisa. C’è un membro della rosa la cui involuzione resta inspiegabile.

La Juventus di Andrea Agnelli vive un periodo buio decisamente inatteso. Il club bianconero, dopo le brutte prestazioni in Champions League e la sconfitta contro il Monza di Raffaele Palladino, ha fatto infuriare i tifosi bianconeri. Alcuni gruppi del tifo organizzato dei piemontesi ha duramente criticato la società e capitan Leonardo Bonucci.

Juventus, Allegri perplesso
Allegri (LaPresse)

La batosta all’U-Power Stadium di Monza ha scatenato il caos intorno al pianeta Juventus, finito nell’occhio del ciclone e nel mirino della critica di tifosi ed addetti ai lavori. Il duro comunicato firmato Vikings e Nord Est rappresenta una netta presa di posizione e la chiosa finale è un vero e proprio attacco alla società.

Bremer in azione
Bremer (LaPresse)

Juventus, Ranieri boccia Bremer

La Juventus, al momento, dunque, è bocciata. Anche Claudio Ranieri, ex allenatore dei bianconeri tra gli altri, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini dei colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

“Non sempre il passaggio da un club piccolo/medio alla Juventus è semplice e indolore. Ricordo che Fanna, un gioiello dell’Atalanta, ebbe un po’ di difficoltà alla Juventus, poi esplode definitivamente nel Verona campione. Gleison Bremer? Rispetto a quello visto a Torino che era insuperabile questo è altro… è inspiegabile”. Poi conclude con un riferimento a Dusan Vlahovic: “Non lo capisco, è il numero 9 che ogni allenatore vorrebbe. Ha grinta, rabbia, ma segna poco”.