Inter, che guaio dalle nazionale: trema Inzaghi, infortunio e cambio

Terribili notizie per l’Inter che ora rischia di perdere il suo giocatore per più di una giornata: si è fatto male in nazionale.

Brutte notizie arrivano direttamente dalla Nations League per l’Inter e di rimando per Simone Inzaghi. Il giocatore imprescindibile per i nerazzurri si è fatto male con la propria nazionale e ha dovuto lasciare il campo. Il rischio è che possa stare fuori per più di una giornata.

Inzaghi preoccupato Inter
Inzaghi molto preoccupato per l’infortunio (ANSA Foto) SerieANews.com

Le notizie appena arrivate in casa Inter riguardando uno che, tra gli imprescindibili, è forse colui che lo è più di tutti gli altri. Si tratta di Marcelo Brozovic, impegnato questa sera con la Croazia contro l’Austria.

Il centrocampista si è fatto male in campo a meno di venti minuti dall’inizio del match. Ed è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio. Ora Inzaghi teme il peggio, dal momento che la richiesta è arrivata dal giocatore stesso. Queste le ultime novità sulle sue condizioni.

Brozovic corre Croazia
Brozovic con lo sguardo preoccupato per quanto accaduto (Ansa Foto) SerieANews.com

Inter, ora Inzaghi trema: brutte notizie arrivano dalla Croazia e riguardano Marcelo Brozovic

Marcelo Brozovic si ferma, in campo con la propria nazionale. La Croazia sta, infatti, in questi minuti affrontando l’Austria, ma il centrocampista è stato costretto a fermarsi. Si è fatto male alla coscia sinistra e ha dovuto lasciare il campo, zoppicando al solo 16′.

Dunque problema muscolare per il giocatore che è una certezza di Inzaghi. La speranza ora è che Brozovic si sia fermato in tempo, visto che ha chiesto il cambio ed è uscito immediatamente. Il croato non ci sarà contro la Roma al rientro in Serie A per squalifica. Ma la paura adesso è che possa stare fuori anche più tempo, specialmente se si pensa al Barcellona in Champions. Fiato sospeso e attesa per gli esami in casa Inter.