De Zerbi, subito un guai al Brighton: la notizia gela l’allenatore

Roberto De Zerbi sta muovendo i primi passi nella nuova esperienza alla guida del Brighton ma i guai non tardano ad arrivare: ecco cosa sta succedendo.

Per Roberto De Zerbi è quindi iniziata una nuova avventura su una nuova panchina. Questa volta ad accoglierlo e a cedergli la guida del gruppo è stato il Brighton, di cui è diventato allenatore solamente lo scorso 18 settembre. Ma i primi potenziali problemi non tardano ad arrivare. Ecco cosa sta accadendo.

De Zerbi preoccupato Brighton
De Zerbi preoccupato per la situazione (LaPresse) SerieANews.com

Roberto De Zerbi, dopo la sfortunata vicenda accaduta con lo Shaktar Donetsk, ha deciso di rilanciarsi e per farlo ha scelto la Premier League. Il Brighton si è quindi affidato a lui per intraprendere questa nuova stagione senza dubbio fitta di impegni.

La squadra, a questo proposito, annovera i propri giocatori più importanti a cui fare affidamento in più occasioni possibili. Ma proprio uno di loro è finito nel mirino di un altro club, sempre appartenente al campionato inglese. Ecco di chi si tratta.

Caicedo in campo con il Brighton
Moises Caicedo giocatore del Brighton (LaPresse) SerieANews.com

Occhio De Zerbi, il Liverpool punta ancora a uno dei pezzi forti del Brighton: queste le novità di mercato

A guardare in casa del Brighton e di Roberto De Zerbi c’è perciò il Liverpool di Jurgen Klopp. Nel mirino del big club inglese è finito il profilo di Moises Caicedo. Ovvero uno dei gioielli presenti nella nuova casa del tecnico italiano. I Reds hanno già provato con il mercato estivo a strappare il centrocampista ai rivali.

Ora, quindi, il club vuole tornare nuovamente alla carica a gennaio, a riferirlo è la ‘CBS’. E questo risulterebbe essere un problema per De Zerbi che soffrirebbe della ‘perdita’, calcisticamente parlando, del giocatore ecuadoriano classe 2001. Il contratto del giocatore scadrà formalmente nel 2025 e la speranza ora è che il Brighton possa resistere alle lusinghe del Liverpool il più a lungo possibile.