“Diabolico pensarlo”: Inter, il messaggio che non lascia più dubbi

L’agente del calciatore dell’Inter finalmente spegne una volta per tutte le polemiche che si erano create attorno al suo assistito.

Non è certamente un momento d’oro in casa Inter. Dopo il ko contro l’Udinese, il terzo stagionale, i nerazzurri sono scivolati in classifica a cinque lunghezze dalla coppia di testa Napoli e Atalanta. E anche la pausa per le nazionali non ha portato buone notizie.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi pensieroso in panchina con l’Inter (LaPresse) SerieANews.com

Lo stop ha permesso a Simone Inzaghi di fare comunque qualche bilancio. Anche se alla ripresa contro la Roma mancherà il bomber Romelu Lukaku, i nerazzurri vogliono ripartire con una vittoria nello scontro diretto per rilanciare il loro cammino verso la vetta della classifica.

Tra i calciatori che potrebbero avere un po’ più di spazio in questa fase c’è Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio, arrivato un po’ in extremis, potrebbe presto convincere Simone Inzaghi a dargli più spazio. Ne è convinto l’agente Federico Pastorello che, a margine del Social Football Summit di Roma, è intervenuto a Calciomercato.it in onda su Tv Play.

Acerbi con la maglia dell'Inter
Francesco Acerbi con la maglia dell’Inter (LaPresse) SerieANews.com

Inter, l’agente di Acerbi torna su di un episodio controverso

“Sono contento che il ragazzo stia ritrovando serenità.” ha dichiarato Pastorello. “Ne ha passate tante, ma è riuscito a rialzarsi. Non avevo dubbi che gli scetticismi iniziali venissero superato e che Acerbi potesse essere utile all’Inter.”

Poi il passaggio sul controverso episodio di quando giocava alla Lazio: il sorriso dopo il gol del Milan. Pastorello qui chiarisce immediatamente: “Anche lo scetticismo riguardo quell’episodio non avevo dubbi venisse superato. E’ stata una cosa assurda ciò che si è creato attorno a quel ghigno col Milan. E’ stato diabolico solo pensarlo. Noi non avevamo alcuna riserva, così come non ce l’aveva nemmeno mister Inzaghi. Tutte le parti alla fine sono state soddisfatte: il calciatore era fuori dai piani della Lazio e all’Inter serviva un difensore.”