Infortunati Milan, riecco Theo Hernandez: le novità dall’infermeria

Tengono banco gli infortunati del Milan in vista delle prossime settimane. Occhio, però, alle ultime notizie dall’infermeria. Pioli potrebbe recuperare subito Theo Hernandez, il quale tornerà al 100% della condizione fisica già in vista della sfida contro la Juventus

Timido sorrido per Pioli per quel che riguarda il recupero di Theo Hernandez, dopo i recenti infortuni di Calabria e Kjaer. Il terzino rossonero tornerà in campo solamente a gennaio 2023, mentre per quel che riguarda il difensore danese, il suo recupero potrebbe concretizzarsi in circa 10-15 giorni.

Il Milan festeggia dopo un gol
Pioli potrebbe recuperare diversi infortunati in vista dei prossimi match (LaPresse) SerieAnews

Il terzino francese, invece, potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati già in vista della sfida di Champions League contro il Chelsea, per poi tornare a completa disposizione in vista della 9^ giornata di campionato contro la Juventus.

Punto interrogativo sulle condizioni di Origi e Rebic, i quali continuano il loro lavoro differenziato in attesa di tornare a lavorare in gruppo. L’attaccante croato potrebbe tornare nell’elenco dei convocati contro la Juve, Origi sarà valutato dopo i recenti problemi muscolari e successivo consulto in Belgio.

Theo Hernandez in azione con la maglia del Milan
Theo Hernandez ha recuperato completamente dal recente infortunio (LaPresse) SerieAnews

Infortunati Milan, riecco Theo Hernandez: ottimismo per Rebic

Theo Hernandez subito a disposizione, mentre, come detto, cresce l’ottimismo per Rebic e Origi. I due attaccanti viaggiano spediti verso il ritorno in campo. Buone notizie anche per Maignan, il quale, dopo il ko al polpaccio, potrebbe far ritorno tra i convocati tra circa tre settimane.

Nessuna corsa contro il tempo per il portiere francese, così come per Saelemaekers, quest’ultimo potrebbe stare fermo per diversi mesi a causa delle lesione del legamento collaterale del ginocchio. Il Milan potrebbe ritornare sul mercato già nella prossima finestra di gennaio.