Calciomercato Real Madrid, Ancelotti non bada a spese: 100 milioni

Il Real Madrid è molto attivo e la società lavora nel miglior modo possibile per migliorare la squadra di Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid campione d’Europa è ormai diventato un modello da seguire e la società ha un piano societario ben preciso. I Blancos, oltre a vincere sia in Spagna che in Champions, hanno un piano identitario chiaro e la società ha l’obiettivo di ringiovanire completamente tutta la rosa a disposizione.

Ancelotti Real Madrid
l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti (Lapresse) SerieAnews.com

Florentino Perez, negli ultimi anni, ha realizzato investimenti importanti solo per giocatori di giovanissima età. Calciatori destinati poi a esplodere con la maglia del club madrileno. O almeno le intenzioni della società iberica sono sempre state queste. Da Vinicius e Rodrygo fino a Tchouameni il Real ha ringiovanito in maniera incredibile il proprio club.

Nell’ultimo decennio il centrocampo composto da Casemiro, Toni Kroos e Modric ha cambiato radicalmente la storia del calcio e Perez ha l’obiettivo di ripetersi puntando su giovani craque del calcio mondiale. Dopo Camavinga e Tchouameni i Blancos hanno messo un nuovo giocatore nel proprio mirino.

Bellingham Borussia Dortmund
il centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham esulta (Lapresse) SerieAnews.com

Real Madrid, Ancelotti sogna il colpo Bellingham

Secondo quanto riporta il Sun il Real Madrid sarebbe in prima fila per accaparrarsi la prossima estate le prestazioni del giovanissimo talento del Borussia Dortmund Jude Bellingham. Il centrocampista sta realizzando record su record ed ha attirato l’interesse dei principali top club mondiali. 

Il tabloid britannico sottolinea che sul giocatore ci sarebbero anche alcune big inglesi (negli ultimi mesi si era parlato di Liverpool e Manchester City), ma al momento la squadra campione d’Europa sarebbe favorita ed avrebbe pronta un’offerta di ben 100 milioni di euro per il suo cartellino.