“Si dimette”: Maccabi Haifa-Juventus, crollo totale per Allegri

Momento molto difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero è in netta difficoltà nel match di Champions league.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta giocando questa sera una sfida di importanza fondamentale per la sua stagione. I bianconeri affrontano, nel match di quarto turno, il Maccabi Haifa e le sensazioni dopo i primi 45 minuti di gioco non sono affatto positive.

Allegri Juventus
il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Lapresse) SerieAnews.com

A dire il vero il primo tempo della squadra bianconera è stato disastroso, al momento i padroni di casa sono in vantaggio per 2 a 0 grazie alla doppietta di Atzili e il risultato poteva essere anche peggiore. Gli israeliani hanno colpito una traversa e Szczesny si è reso protagonista di un paio di parate importanti.

Giornata finora nera per la squadra bianconera che ha perso per infortunio anche l’argentino Angel Di Maria. Il giocatore si è infortunato alla mezzora e Allegri ha subito inserito Milik. L’attaccante polacco è stato protagonista dell’unica vera occasione, sfiorando l’1-2 a fine primo tempo.

Allegri Juventus
il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Lapresse) SerieAnews

Juventus, piovono le critiche per Allegri

Anche prima dell’intervallo sono arrivate diverse critiche sui social dove insorge l’hashtag Allegri out. Grosse critiche e addirittura c’è chi chiede le dimissioni dell’allenatore al termine del match. 

La Juve rischia davvero grosso in un match fondamentale per il proseguo della sua stagione e in tanti dicono che il tecnico deve dimettersi: “Dopo una gara del genere, Allegri si dimette…”. E’ questo il sentimento e la speranza del pubblico bianconero, giunti quasi alla fine della gara contro il Maccabi Haifa.

L’eventuale sconfitta in Israele chiuderebbe forse definitivamente il discorso qualificazione per gli Ottavi ed addirittura metterebbe a rischio la qualificazione in Europa League (il terzo posto). Una situazione ‘drammatica’ quasi per la squadra bianconera e che nessuno si aspettava a inizio stagione.