Incredibile De Rossi, è tutto vero: il club ha deciso, annuncio ufficiale

Daniele De Rossi, colpo di scena e ufficialità improvvisa della società calcistica: l’affare è concluso, adesso è tutto vero.

Dopo qualche giorno di rumors, adesso la notizia è finalmente ufficiale. Svolta nella carriera di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, dopo l’avventura al fianco del commissario tecnico Roberto Mancini con la Nazionale italiana, finalmente conquista la prima panchina della sua carriera.

Daniele De Rossi sorride
De Rossi inizia l’avventura da allenatore: è ufficiale (LaPresse) SerieANews.com

Mancava solo l’ufficialità, giunta da pochi istanti. Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della SPAL: parte così l’avventura da allenatore dell’ex campione del mondo del 2006. Il neo tecnico è giunto a Ferrara dove è stato ufficializzato dal club. A comunicarlo è lo stesso club estense.

De Rossi con l'abbigliamento della Nazionale italiana
De Rossi, è ufficiale l’arrivo alla SPAL (LaPresse) SerieANews.com

SPAL, De Rossi nuovo allenatore: è ufficiale

La società di Ferrara ha reso noto l’ingaggio dell’oramai ex membro dello staff della Nazionale italiana tramite una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito uno stralcio del lungo comunicato degli estensi: “S.P.A.L. comunica di aver affidato a Daniele De Rossi l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

La nota poi si conclude con i consueti auspici all’ex centrocampista giallorosso: “Da oggi Daniele De Rossi è il nuovo tecnico della SPAL. Benvenuto Mister!”.