Il Milan ha un nuovo idolo dopo il Verona: tifosi in festa (e non è Tonali)

Il successo contro il Verona porta un nuovo idolo in casa Milan. Tifosi rossoneri impazziti per il calciatore che non ti aspetti.

Il Milan torna da Verona con i tre punti. I rossoneri riescono a superare l’Hellas nel finale grazie ad una rete di Sandro Tonali, restando quindi in scia di Napoli e Atalanta nei primi posti della classifica di Serie A.

Sandro Tonali in azione con il Milan
Sandro Tonali, match winner di serata, in azione contro il Verona (LaPresse) SerieANews.com

L’eroe della serata non è però il centrocampista ex Brescia. O meglio, non è solo il centrocampista ex Brescia. Perché se Sandro Tonali con la sua rete riesce a vanificare il pareggio veronese di Gunter, il merito per un successo strappato con le unghie e con i denti, secondo molti tifosi, va a Thiaw.

All’esordio con la maglia rossonera, il difensore ex Schalke 04, è stato autore di due salvataggi incredibili sulla linea. Grazie ai suoi due interventi l’Hellas Verona non è riuscito a trovare altri gol, permettendo quindi ai rossoneri di portare a casa la vittoria per 2-1.

Il Milan esulta dopo la vittoria contro il Verona
I calciatori del Milan, tra cui Thiaw, esultano dopo la vittoria contro il Verona (LaPresse) SerieANews.com

Milan, è Thiaw mania. I tifosi impazziti per il difensore tedesco

Sui social è immediatamente esplosa la Thiaw mania. I tifosi rossoneri hanno infatti individuato nei due salvataggi del 21enne difensore tedesco uno dei principali motivi della vittoria ottenuta con grande fatica sul campo dell’Hellas Verona.

Prima su Piccoli e poi su Djuric il difensore ha salvato due gol praticamente fatti. E si trattava anche del suo esordio con la maglia del Milan. L’ingresso al minuto 83 al posto di Leao è stato infatti il suo battesimo rossonero. Una quindicina di minuti in campo che il difensore e i tifosi ricorderanno per molto tempo.