Fiorentina in crisi, batosta per Italiano: annuncio in diretta

Il tecnico della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match col Lecce e ha fatto il punto su una situazione

La Fiorentina è rimasta in tredicesima posizione dopo il pareggio contro il Lecce di questa sera. I viola di Vincenzo Italiano non riescono ad ingranare. Neppure una vittoria nelle ultime tre gare. Al Via del Mare, i gigliati hanno interrotto una striscia di due sconfitte consecutive ma non sono riusciti a ritrovare la vittoria, che manca in campionato dal match del 18 settembre contro l’Hellas Verona.

Italiano ha analizzato la situazione al termine del match con il Lecce
Italiano ha analizzato la situazione al termine del match con il Lecce (LaPresse) SerieAnews.com

Il tecnico non è ancora riuscito a risolvere i problemi della Fiorentina. Nelle prime dieci partite tuttavia sono giunte soltanto due vittorie. Un bilancio sicuramente deludente. I viola non riescono dunque a decollare come fatto nella passata stagione quando per diversi mesi hanno sognato anche qualcosa in più della qualificazione in Conference League.

Jovic si è fermato dopo pochi minuti di gioco contro il Lecce
Jovic si è fermato dopo pochi minuti di gioco contro il Lecce (LaPresse) SerieAnews.com

Fiorentina, Italiano dopo la sfida con il Lecce: “Jovic si è fermato per un fastidio al bicipite femorale”

Neppure in questa circostanza la sua Fiorentina è riuscita ad avere ragione dell’avversario. I viola si sono ritrovati sotto e hanno poi reagito e ripreso il match nel secondo tempo con Kouame. L’attaccante ha così replicato a Ceesay.

Al termine della partita, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ e si è soffermato sulle condizioni di Luka Jovic. L’attaccante ex Real Madrid si è fermato appena sette minuti dopo l’inizio della partita, altro segnale negativo per i gigliati.

Italiano ha aggiornato tutti sulle condizioni del calciatore serbo: “Jovic ha sentito un problema al bicipite femorale e ha preferito fermarsi per non peggiorare la situazione”. Le condizioni dell’attaccante saranno pertanto monitorate nelle prossime ore ma i rischi peggiori dovrebbero essere stati scongiurati.