Calciomercato Juventus, l’ufficialità gela Nedved e Allegri: il motivo

Calciomercato Juventus, l’ufficialità comunicata dal presidente del club estero gela Agnelli e Nedved: non ci sarà nessun trasferimento.

La Juventus si prepara ad affrontare l’Empoli all’Allianz Stadium nella serata di domani. L’obiettivo è conquistare altri tre punti in classifica, dopo la vittoria ottenuta nel derby contro il Torino. In ottica calciomercato, tuttavia, è arrivato un annuncio inatteso.

Nedved Agnelli con la Juventus
Andrea Agnelli e Pavel Nedved non pienamente soddisfatti a bordocampo per la Juventus (LaPresse) SerieANews.com

La Juventus, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, oltre al sogno Milinkovic-Savic, avrebbe intrapreso anche alcune indagini di mercato per comprendere se ci fossero i margini di un trasferimento di Rodrigo De Paul.

Il centrocampista argentino, di proprietà dell’Atletico Madrid, conosce bene la Serie A ed è sempre piaciuto alla società bianconera. Ma adesso proprio del suo futuro a parlare è stato il presidente del club spagnolo. Le sue parole non fanno più ben sperare la Vecchia Signora e i suoi tifosi.

De Paul concentrato al fianco di Messi
Rodrigo De Paul concentrato al fianco di Messi durante gli impegni con l’Argentina (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Juventus, Cerezo spegne le speranze bianconere: queste le parole che smentiscono i colloqui

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha quindi parlato ai microfoni di ‘Radio Del Plata’ sul presunto contatto con la Juventus. Ma la smentita è stata categorica: “Non stiamo trattando nulla. De Paul è un buon giocatore, siamo felici di lui. Rodrigo è un nostro giocatore e non abbiamo nessun problema con lui”.

Sul viaggio a Miami compiuto dal giocatore ha chiarito: “E’ stato in penitenza, un po’ a riposo diciamo. Ma è tornato con una volontà forte. Nessuno discute che sia un giocatore importante per la nazionale argentina. Sappiamo che è un grande calciatore. 

In conclusione il numero uno del club spagnolo ha affermato: “È stato qualche settimana senza giocare. Non so perché, ma abbiamo un allenatore che decide e organizza le rotazioni. Non mi sono sorpreso di non vederlo in campo, perché decide l’allenatore e ci sono partite in cui fa il turnover”.