Napoli, chiuso l’accordo con Anguissa. Ora Rrahmani…

Il Napoli si gode il primato in Serie A e Champions League. La società nel frattempo lavoro ai rinnovi di contratto.

Il Napoli si gode il primo posto in Serie A e Champions League dedicandosi ai rinnovi di contratto. Un’altra trattativa giunta ormai alla conclusione riguarda Frank Zambo Anguissa, centrocampista classe ’95 riscattato quest’estate con un investimento di 15 milioni di euro.

Zambo Anguissa del Napoli
Zambo Anguissa, prossimo al rinnovo di contratto con gli azzurri (LaPresse) SerieANews.com

Una scelta che il Napoli ha accompagnato anche migliorando il contratto del centrocampista camerunense dopo una trattativa nata quest’estate, durante il ritiro di Castel di Sangro. Anguissa allunga l’intesa per un’altra stagione, fino al 2027 rivedendo il suo ingaggio di 2,6 milioni di euro più bonus.

Il Napoli sta procedendo in maniera intensa sui rinnovi, qualche settimana fa ha annunciato il prolungamento di Meret e Zerbin. Prima della sosta per il Mondiale dovrebbero essere annunciati altri due rinnovi: Lobotka e Rrahmani.

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli
Tra i prossimi rinnovi figura anche quello di Stanislav Lobotka (LaPresse) SerieANews.com

Napoli, dopo Anguissa pronti altri due rinnovi. Si tratta di Lobotka e Rrahmani

Lobotka allungherà fino al 2027 con opzione per un’altra stagione migliorando il suo ingaggio che diventerà di 2,5 ad annata più bonus. L’incontro di tre ore ad Amsterdam gettò le basi dell’intesa che è stata completata nell’incontro svolto in settimana, manca soltanto l’annuncio ufficiale.

È a buon punto la trattativa per il rinnovo di Rrahmani, impegnato nel percorso di recupero da un infortunio che lo costringerà a rientrare in campo con il Napoli soltanto a gennaio 2023.