“Nessuna necessità di vendere”: mercato Inter, c’è il colpo di scena

L’Inter di Simone Inzaghi è reduce da un gran bel momento. La società continua comunque a tenere d’occhio il calciomercato.

L’Inter di Simone Inzaghi ha avuto quest’anno un inizio stagione abbastanza traumatico. Dopo le 4 sconfitte in campionato tra Agosto e Settembre il futuro di Simone Inzaghi sembrava in bilico, ma il tecnico ha rimediato e la squadra nerazzurra è reduce da un ottimo momento.

Marotta Inter
l’ad dell’Inter beppe Marotta (Lapresse) SerieAnews

Le ultime vittorie in campionato e soprattutto la qualificazione agli Ottavi di Champions League hanno migliorato le cose, ma la società è al lavoro per capire dove poter migliorare. Uno dei problemi del club è l’esterno sinistro dove Gosens non convince e l’unica certezza per il ruolo appare Dimarco. In estate il terzino tedesco è stato vicino al Bayer Leverkusen e non va esclusa quindi una cessione.

La società nerazzurra non disdegnerebbe un’eventuale cessione del terzino tedesco e Gosens potrebbe quindi lasciare anzitempo il club. Intanto l’Inter sonda le alternative e nelle ultime settimane è stato accostato ai nerazzurri il terzino della Salernitana Pasquale Mazzocchi.

Mazzocchi Salernitana
Mazzocchi durante Lazio vs Salernitana (Lapresse) SerieAnews

Inter, l’avvocato della Salernitana fa chiarezza

Il legale della Salernitana Francesco Fimmanò è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha trattato di tanti temi. Tra questi si è discusso del futuro dell’esterno, ma Fimmanò ha fatto chiarezza:

“ Al momento non abbiamo necessità di vendere calciatori. I giocatori devono sposare il nostro progetto come opzione principale e non come piano B. Pasquale lo ha già fatto e siamo felici che tutti vogliono rimanere qui. I nostri calciatori ce li teniamo stretti. Qua si sta talmente bene che anche chi è andato via ora vorrebbe essere con noi”.