Mani nei capelli per i tifosi: Juventus, è successo di nuovo

La Juventus trova la vittoria a Lecce grazie al gran bel gol segnato da Fagioli, ma la brutta notizia è dietro l’angolo: c’è un nuovo infortunio per il big.

La Juventus ha trovato la vittoria a Lecce, contro il club salentino, in una partita che non si è rivelata semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri. A sbloccare il match ci ha pensato allora un super gol segnato da Nicolò Fagioli. Ma dopo la vittoria sono arrivate brutte notizie per il club bianconero: il big si ferma ancora.

Allegri preoccupato con la mano sul volto Juventus
Massimiliano Allegri preoccupato con la mano sul volto (LaPresse) SerieANews.com

La Juventus, quindi, dopo la vittoria di misura conquistata con il Lecce nella serata di sabato, dovrà andare a giocarsi il tutto per tutto contro il PSG mercoledì sera. L’obiettivo è qualificarsi almeno in Europa League.

Da un lato, nel gruppo, c’è allora la gioia incontenibile di Nicolò Fagioli dopo il gol segnato allo Stadio Via del Mare. Dall’altro, tuttavia, è arrivata una nuova tegola per il centrocampo della Juve. Si tratta di Paul Pogba: quando stava iniziando a rivedere la possibilità di scendere in campo, il centrocampista ha subito un altro infortunio.

Pogba vicino alla panchina Juventus
Pogba indisponibile per infortunio ma vicino alla panchina della Juventus (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, niente rientro per Pogba: c’è un nuovo infortunio, a rischio anche i Mondiali

Come riferito, quindi, nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è un’atra tegola per Paul Pogba. “Un altro rinvio che, salvo miracoli, lo costringerà a dire addio al 2022 senza aver mai giocato con la maglia della Juventus e soprattutto al Mondiale, il motivo per cui aveva scelto inizialmente di non operarsi”, si legge.

“Non si tratta – viene spiega – stavolta del ginocchio destro operato poco meno di due mesi fa, ma la coscia. Per ora la diagnosi è affaticamento muscolare. Ma nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più. Sicuramente dovrà stare fermo almeno una decina di giorni,

La speranza adesso per Allegri e per la Juventus (ma anche per la Francia) è che il centrocampista non si sia lesionato. Altrimenti: “Se dovesse essere qualcosa di più grave, come una lesione, si dovrà rivalutare tutto. La rincorsa al Mondiale diventa sempre più una corsa a ostacoli”.