“Dobbiamo…”: Juventus, promessa a sorpresa. Succede prima del PSG

La Juventus chiamata all’ultimo atto della propria Champions League contro il Paris Saint-Germain di Galtier: occhio alla promessa

Ultimo atto della Champions League per la Juventusย di Massimiliano Allegri. Giร  fuori dai giochi per la qualificazione agli ottavi, ai bianconeri รจ rimasto in palio soltanto l’onore e la possibilitร  di andare quantomeno in Europa League. Un obiettivo raggiungibile per i piemontesi, che dovranno sperare anche in buone notizie da Maccabi Haifa-Benfica.

Allegri saluta
Allegri, la sua Juventus รจ chiamata all’ultimo atto (LaPresse) SerieANews.com

E poi non va dimenticato il risultato dell’andata traย Juventus e PSG, un qualcosa che la formazione diย Allegriย vorrร  riscattare a tutti i costi. Anche per rimettere in piedi morale e convinzione, dopo la vittoria stentata e sofferta di Lecce. “Il nostro obiettivo รจ vincere, anche se affronteremo una squadra forte come il PSG”, ha spiegatoย Juan Cuadradoย ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia.

Allegri saluta
Allegri e la sua Juventus

Juventus-PSG, ecco la promessa improvvisa: parla Cuadrado

Di qui, il terzino dellaย Juventusย fa la sua promessa ai tifosi bianconeri: “Domani metteremo in campo tutto quello che abbiamo, tutta la rabbia che abbiamo accumulato per non esserci qualificati agli ottavi di Champions League. Dovremo cercare la vittoria, anche per trovare un po’ di tranquillitร  quando affronteremo le prossime partite di campionato. Dobbiamo cercare di risalire verso i primi posti il prima possibile”.

Insomma, parole chiare quelle diย Cuadrado, che chiama alla riscossa l’ambienteย Juventusย e i suoi compagni. Contro ilย Paris Saint-Germainย รจ in palio soprattutto l’onore e la dignitร  di una Champions League che ha quasi mortificato lo storico palmares della Vecchia Signora.