“C’è la rottura”, è tutto vero: la notizia dell’ultim’ora gela i tifosi

La giornata di Serie A ha messo in evidenze diverse partite importanti. Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia.


Sta terminando in questi minuti la tredicesima giornata di Serie A, una giornata con tre big match e situazioni importanti. La notizia più importante nei piani alti è la vittoria del Napoli a Bergamo con gli azzurri di Spalletti che provano la fuga. Tiene botta il Milan mentre dietro la Lazio conquista il derby di Roma. 

Lautaro Sensi Brozovic
Lautaro Sensi Brozovic (Lapresse) SerieAnews

Nei match della domenica torna a vincere il Monza che vince 2 a 0 sul Verona con le reti di Carlos Augusto e Colpani. La squadra di Palladino continua il momento positivo e si allontana definitivamente dalla lotta salvezza, ma il club brianzolo è alle prese anche con un’importante brutta notizia. 

Nel finale di gioco il centrocampista Stefano Sensi è stato protagonista di un durissimo scontro. Fin dalle prime sensazioni si è capito la gravità dell’infortunio con il giocatore che ha urlato ed ha lasciato il campo in lacrime. Tanta preoccupazione e il club brianzolo ha annunciato in questi minuti l’entità dell’infortunio. 

infortunio Sensi
infortunio per Stefano Sensi Monza (Lapresse) SerieAnews

Serie A, la notizia è ufficiale: grave stop per Sensi

Il Monza ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ha confermato la grave entità: “Frattura malleolo-peroneale. Ora la società valuterà nei prossimi giorni quale sarà il percorso di recupero più idoneo da percorrere”. Nonostante ciò le ultime indiscrezioni non fanno pensare ad un infortunio gravissimo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore dovrebbe restare fermo per due mesi e quindi potrebbe rientrare direttamente nel 2023. Dopo la tegola con lo stop, extracalcistico, di Pablo Mari’, Palladino deve fare i conti con un altro importante problema. Ennesima tegola per Sensi, un giocatore che aveva una grande carriera davanti (era tra l’altro titolare all’Inter) ma è stato più volte frenato dagli infortuni.