Serie A, la cronaca di Spezia-Udinese 1-1

Alle 18.30 ci sono in programma ben due match di questo turno infrasettimanale di Serie A. Si affrontano Spezia ed Udinese.

Cercasi disperatamente una vittoria. Dopo un avvio di stagione davvero importante, l’Udinese ha tirato il freno a mano. I tre punti mancano da ben cinque partite, e Sottil si aspetta dai suoi una svolta che possa arrivare prima della sosta legata al Mondiale. La squadra bianconera si trova comunque in una buona posizione di classifica, ma cambiare trend serve anche per dare morale a tutto l’ambiente.

Di fronte c’è uno Spezia che, di contro, arriva da ben tre sconfitte consecutive. I liguri navigano nei bassifondi della classifica, e la speranza di poter andare incontro ad una vittoria risiede nei tifosi bianconeri che già contro l’Udinese sperano di poter vedere in campo un piglio diverso.

Sottil dà indicazioni
Sottil. Sintesi Udinese-Lecce (Ansa Foto) serieanews.com

Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Hristov, Beck, Bastoni, Ferrer, Amian, Ellertsson, Caldara, Maldini, Sher, Nguiamba, Strelec, Sanca. Allenatore: Gotti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Success, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Jajalo, Beto, Abankwah, Buta, Ehizibue, Samardzic, Nestorovski. Allenatore: Sottil