Serie A, la cronaca di Torino-Sampdoria 2-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Sampdoria, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2022/2023.

Manca sempre meno al via di Torino-Sampdoria, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A 2022/2023. Allo stadio Olimpico Grande Torino, la formazione di Ivan Juric ospita i blucerchiati di Dejan Stankovic.

Torino-Sampdoria, Juric punta il dito
Torino-Sampdoria, la diretta del match (LaPresse) SerieANews.com

La formazione granata è pronta a scendere in campo con un 3-4-2-1, con Miranchuk, Radonjic e Pellegri terminali d’attacco. Dall’altro lato, invece, ci saranno Gabbiadini e Quagliarella.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Djidji, Buongiorno, Singo, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Edera, Karamoh, Vlasic, Seck, Sanabria.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Djuricic, Rincon, Vieira, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Contini, Tantalocchi, Amione, Ferrari, Malagrida, Trimboli, Verre, Yepes, Caputo, Montevago.

  • Arbitro: Massa di Imperia.
  • Assistenti: Alassio-Severino.
  • Quarto uomo: Pezzuto.
  • Var: Abbattista.
  • Avar: Di Paolo.