Juventus, c’è la notizia che aspettava Allegri: arriva durante la sosta

La Juventus attende solamente la ripresa del campionato, ma nel frattempo è arrivata la notizia che Allegri stava aspettando.

La Juventus ha chiuso la prima parte di campionato in ripresa, dopo un periodo non propriamente semplice vissuto tra Serie A e Champions League (competizione in cui non ha superato la fase a gironi). I bianconeri stanno ora perciò attendendo soltanto di ritornare in campo. Ma, nel frattempo, è arrivata anche una notizia positiva per Massimiliano Allegri.

Allegri sorridente Juventus
Massimiliano Allegri sorridente dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio nell’ultima prima della sosta (LaPresse) SerieANews.com

La Juventus ha concluso la prima parte di stagione, vincendo gli scontri diretti giocati contro l’Inter e contro la Lazio. Ora, con i Mondiali che stanno per prendere ufficialmente il via, i bianconeri attendono solamente di rientrare in campo.

Per chi non è impegnato nella competizione mondiale, il lavoro alla Continassa ricomincerà il 6 dicembre con l’intero staff e Massimiliano Allegri inizierà a ritrovare già gran parte del proprio gruppo. A tal proposito, è arrivata anche una buona notizia per il tecnico.

Fagioli in campo con la Juventus
Nicolò Fagioli corre in campo con la Juventus prima della sosta per i Mondiali (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, le ultime sulle condizioni di Fagioli: buone notizie per Allegri. Ecco quando tornerà a disposizione

La Juventus si ritroverà ufficialmente alla Continassa il 6 dicembre. I bianconeri che non sono stati convocati dalle proprie nazionali, infatti, sono attualmente a riposo. Dopodiché gli allenamenti ricominceranno e Allegri inizierà ad avere le idee più chiare sullo stato e sulle condizioni fisiche dei suoi.

In tal senso, ci sono già ora novità in merito al problema che Nicolò Fagioli ha rimediato al piede destro con l’Italia. Il centrocampista è stato risparmiato da Mancini e non è partito con gli azzurri per Vienna (dove questa sera si disputerà l’amichevole contro l’Austria).

Questa mattina, dunque, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha riferito che: “Gli esami per lui sono ok“. Tutto verrà smaltito con il riposo. Sarà perciò presente il 6 dicembre per l’appuntamento con il proprio club.