“Nessuno lo immaginava…”: caos Milan, l’annuncio su Pioli spiazza i tifosi

Il Milan è chiamato a ripartire dopo la pesante sconfitta subita contro l’Inter con la Supercoppa Italiana: c’è l’annuncio su Pioli.

Il Milan, adesso più che mai, è chiamato a ripartire e a farlo nel migliore dei modi. Se prima della pausa per i Mondiali la squadra rossonera era apparsa stanca, con la ripresa del campionato sono stati diversi i punti lasciati per strada. E ora anche la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter pesa non poco. Le luci dei riflettori sono puntate perciò anche su Stefano Pioli, per cui è arrivato un annuncio in diretta.

Pioli deluso Milan
Stefano Pioli deluso dopo la sconfitta del Milan in Supercoppa Italiana contro l’Inter (LaPresse) SerieANews.com

Il Milan quindi, nella serata di Supercoppa Italiana disputata ieri in Arabia Saudita, si è dovuto arrendere al pesante 0-3 inferto dai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’Inter ha conquistato il trofeo grazie ai gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez.

Proprio la Supercoppa persa è il simbolo di un momento non semplice per i rossoneri, sia a livello fisico sia a livello umorale e mentale. C’è perciò anche chi ha messo in dubbio, nelle ultime ore, la posizione di Stefano Pioli, ma proprio su di lui è arrivato un annuncio in diretta.

Theo Hernandez deluso in campo Milan
Theo Hernandez deluso dopo la sconfitta con il Milan in Supercoppa (LaPresse) SerieANews.com

Milan, dopo la sconfitta contro l’Inter arriva l’annuncio in diretta: questa è attualmente la posizione di Pioli

Il giornalista Rudy Galetti, vicino all’ambiente rossonero, ha perciò parlato così ai microfoni di ‘TvPlay.it’: “Questo è un momento poco felice. Ma è altamente improbabile che Pioli non sia più l’allenatore del Milan“.

È stata dunque smentita la possibilità che ci possa essere la fine di un ciclo. Ed è stato a tal proposito aggiunto: “Nessuno immaginava di perdere per strada così tanti punti a gennaio. In ogni caso, però, per il momento non c’è nessun segnale di rottura. Qualora la crisi dovesse continuare, le cose andrebbero diversamente”.