TvPlay, ecco il nuovo format: nasce Pink Football

Il palinsesto di TvPlay cresce ancora. A breve infatti partiranno le trasmissioni di Pink Football, il nuovissimo programma di calcio ‘rosa’.

Il palinsesto di TvPlay si allarga ulteriormente: arriva Pink Football. Nella giornata di ieri è stato presentato il nuovissimo format che andrà in onda nelle prossime settimane. La trasmissione sarà condotta da Manuele Artibani e Sofia Oranges.

Pink Football
La prima puntata di Pink Football, il nuovo programma in onda su TvPlay SerieANews.com

Nella giornata di ieri è stato infatti presentato questo nuovo programma sul calcio che, come si può facilmente evincere dal nome ‘Pink Football‘, vedrà un parterre di ospiti prevalentemente femminile. Oltre ai due conduttori infatti ci saranno, od ogni puntata, delle giornaliste e delle opinioniste che parleranno dell’attualità calcistica e dei principali temi del mondo del pallone.

Durante la presentazione di ieri è stato anche rivelato al pubblico il giorno in cui Pink Football andrà in onda. L’appuntamento entrerà in modo fisso nel palinsesto di TvPlay, ogni lunedì dalle 20 alle 21. Come detto, al centro del dibattito, ci saranno i temi dell’attualità calcistica che saranno discussi delle ospiti in studio.

Pink Football
Nasce Pink Football, la nuova trasmissione TVPlay condotta da Manuel Aliberti e Sofia Oranges SerieANews.com

TvPlay, nasce Pink Football: ogni lunedì dalle 20 alle 21

PinkFootball potrà essere seguito ogni lunedì dalle 20 alle 21 sul canale Twitch di TVPlay. Alla conduzione ci saranno Manuele Artibani e Sofia Oranges. Il parterre degli ospiti, o meglio delle ospiti, sarà prevalentemente femminile e si parlerà dei principali temi calcistici della giornata. Con naturalmente la possibilità, da parte degli spettatori, di interagire con conduttori e ospiti tramite la chat.

Per la prima puntata in onda ieri di Pink Football, in onda dagli studi romani di TvPlay, erano presenti al fianco dei due conduttori, in qualità di ospiti, Roberta Pedrelli, Manuela Meleleo, Giulia Giroldini e Giulia Leonardi.