Occhio Napoli, Ancelotti chiama Kvaratskhelia al Real?

“Non voglio fare calcoli, voglio affrontarla al meglio”, ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia del match con il Liverpool.

Domani al Santiago Bernabeu si giocherà il ritorno degli ottavi di finale tra Real Madrid e Liverpool.

La partita di andata era stata senza storia. Nonostante il doppio vantaggio dei Reds, i blancos hanno annichilito gli uomini di Klopp segnando 5 gol e mettendo in cassaforte il passaggio del turno. Le doppiette di Vinicius e Benzema, ed il gol di Militao hanno steso il Liverpool che è chiamato all’impresa nel match di domani.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti ha parlato di Kvaratskhelia e delle squadre italiane in Champions League (LaPresse.it) serieanews.com

Il Liverpool, per altro, viene da una brutta sconfitta in campionato contro il Bournemouth. mentre il real Madrid è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Espanyol con il risultato di 3-1.

Oggi, alla vigilia del match, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Si è detto molto concentrato sulla partita, e che vuole affrontarla senza fare calcoli. Ha annunciato che l’unico non a disposizione è David Alaba e anche che Karim Benzema ha recuperato dal fastidio alla caviglia che l’aveva tenuto fuori nell’ultima partita di campionato.

“Avere Benzema è importante, soprattutto in una squadra abituata a certe partite e certi tipi di pressione –  ha dichiarato il tecnico – Ho fiducia in questa Champions League”.

L’allenatore del Real Madrid ha anche elogiato Vinicius, secondo lui il giocatore del Real Madrid più determinante al momento.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match europeo con il Liverpool (LaPresse.it) serieanews.com

Ancelotti su Kvaratskhelia e la Serie A

Carlo Ancelotti si è poi espresso, nell’ultima parte dell’intervusta, su Khvicha Kvaratskhelia e sulla Serie A, in particolare sul Napoli ed il Milan in Champions League.

Kvaratskhelia è un grande giocatore, al Napoli sta facendo particolarmente bene e in coppia con Osimhen è efficace”, ha dichiarato.

Si è dichiarato molto contento che le italiane stiano andando avanti in Champions. Che tre squadre potrebbero approdare ai quarti di finale e questo sarebbe un segnale molto forte del nostro campionato all’Europa.

Infine Carlo Ancelotti ha commentato le parole di Hazard, che aveva dichiarato non parlare molto con lui, ammettendo che è vero ma che tra di loro c’è molto rispetto.

“Hazard ha poco spazio perchè la concorrenza è molto forte. Nel suo ruolo c’è Vinicius”, ha concluso.