Inter, la rivelazione in diretta fa sognare: pronto il doppio colpo

Domenica all’ora di pranzo l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro la Lazio di Sarri. Un match fondamentale per i nerazzurri.

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi ha avuto finora un doppio volto. Una squadra lenta e prevedibile in campionato, con la rosa nerazzurra che ha avuto addirittura undici sconfitte in Serie A, e non ha affatto mantenuto le attese. Situazione totalmente differente nelle coppe con Inzaghi che è apparso abbastanza abile nel leggere questa tipologia di partite.

Inzaghi Inter sorridente
Inter, doppio colpo per Inzaghi (Lapresse foto) SerieAnews

L’Inter ha raggiunto la finale di Coppa Italia, battendo in settimana la Juventus di Allegri. Il match è terminato 1 a 0 con la rete decisiva di Dimarco. Un rendimento ancora più clamoroso in Europa dove la formazione nerazzurra è in semifinale di Champions League ed affronterà tra pochi giorni il Milan in un derby europeo tanto atteso. Oltre a questo la dirigenza continua a pensare anche al calciomercato.

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Tv Play su Twitch ed ha parlato del mercato nerazzurro. Nello specifico il giornalista ha chiarito: “Già in passato l’Inter ha fatto una proposta a Thuram, il giocatore l’ha ascoltata ma i nerazzurri non sono la sua prima opzione. In caso di offerte migliori ringrazierebbe e andrebbe da altre parti, altrimenti potrebbe prendere in considerazione il club. Visto che parliamo di un parametro zero ci sta aspettare. Vediamo gli sviluppi”. 

Non solo Thuram, l’Inter pensa a Buchanan

Biasin ha poi parlato del giovane canadese Buchanan, accostato nelle ultime ore alla società nerazzurra. A riguardo il giornalista ha spiegato: “E’ confermato che il calciatore piace, lui è un esterno alto e questo mi fa pensare che l’Inter potrebbe fare qualche variazione a livello tattico”. Infine Biasin ha parlato anche dei movimenti in uscita e ha lanciato una bomba sul futuro di Marcelo Brozovic:

Marcus Thuram piace all'Inter
Inter su Thuram (Lapresse Foto) SerieAnews

“Calhanoglu può fare il regista, poi c’è Asslani. Quindi Brozovic è sacrificabile. Va detto che il calciatore ha rifiutato offerte importanti per restare in nerazzurro e lui sta bene a Milano. Mi risulta che Barcellona e Newcastle sono pronte a tornare alla carica. Inter-Lazio? Inzaghi ha già raggiunto diversi traguardi e ha dimostrato di saper gestire le sfide difficili. Che i ragazzi non siano con Inzaghi è solo una leggenda metropolitana, i calciatori apprezzano il suo stile”.