Diego Simeone, mossa a sorpresa: avvistato in Italia e tifosi in delirio

Cosa ci fa Diego Simeone in Italia? La mossa a sorpresa del Cholo spiazza i tifosi e li manda in delirio: ecco svelato tutto sull’avvistamento del trainer argentino.

Una carriera piena zeppa di trofei e una vita, ormai, dedicata all’Atletico Madrid. Diego Simeone è una delle suggestioni ricorrenti del calcio italiano, che continua a sognare il ritorno di un ‘figlio adottivo’ della Serie A come l’ex Pisa, Inter e Lazio. Dopotutto, il suo futuro con i Colchoneros è un tema che torna a scaldarsi al termine di ogni stagione e mai come quest’anno qualcosa potrebbe succedere nel futuro del Cholo.

Simeone a Napoli
Diego Simeone, mossa a sorpresa e tifosi in delirio (LaPresse) serieanews.com

I tifosi dell’Inter sognano un suo ritorno in nerazzurro, seppur da allenatore. Anche se ad oggi è difficile ed improbabile immaginare un approdo sulla panchina dei meneghini di Diego Simeone. Certo mai dire mai nel calcio, soprattutto di questi periodi. Intanto il trainer argentino è stato avvistato in Italia, per una sorpresa che ha prima spiazzato e poi mandato ulteriormente in delirio i tifosi.

Diego Simeone in visita a Napoli per la festa Scudetto: sarà al Maradona per tifare il suo Cholito

Come rivelato e anticipato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, Diego Simeone è stato avvistato a Napoli nel pieno della festa Scudetto. Stando a quanto scritto dal noto quotidiano: “Ai Re di Napoli, sul Lungomare, giovedì ha cenato e tifato per il Cholito un padre orgoglioso che di trofei ne ha vinti un po’: il Cholo. Simeone senior, Diego. Annunciato al Maradona con la Viola da spettatore”.

Simeone a Napoli
Giovanni Simeone, il papà Diego in visita a Napoli (LaPresse) serieanews.com

Una bella sorpresa, dunque, per il popolo di Napoli. Il Cholo sarà al Maradona per la gara tra gli azzurri e la Fiorentina per seguire il suo Cholito. Dopotutto, il fortissimo legame di Diego Simeone con Diego Armando Maradona lo ha sempre ‘avvicinato’ alla realtà partenopea. E adesso che suo figlio Giovanni gioca e vince nello stadio a lui dedicato, non può che rafforzarsi ulteriormente. Domenica, quindi, sarà un momento suggestivo per tutti gli spettatori napoletani: anche per quel Simeone, che tanto ha vinto nella propria carriera.