Napoli, che frecciata di Anguissa a Rudi Garcia: “Adesso giochiamo da squadra”

Dopo la sconfitta rimediata questa sera dal suo Napoli contro il Real Madrid, Frank Anguissa ha lanciato una grandissima frecciata a Rudi Garcia.

Dopo la gara vinta sabato scorso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli questa sera è caduto in Champions League contro il Real Madrid. Gli azzurri, infatti, sono usciti sconfitti dal match dello Stadio Bernabeu contro la squadra dell’ex Carlo Ancelotti con il risultato finale di 4-2.

Anguissa e Rudi Garcia
Dichiarazini di Anguissa (LaPresse) serieanews.com

Nonostante quello che dice il tabellino, gli azzurri hanno giocato un’ottima ora di gioco. Il Napoli, infatti, è passato in vantaggio con  Giovanni Simeone, ma poi ha subito le reti di Rodrygo e di Jude Bellingham. Tuttavia, i partenopei sono riusciti a pareggiare ad inizio ripresa con la grande botta di Frank Anguissa

La gara sembrava indirizzata verso il risultato di parità, ma poi il Real Madrid è andato di nuovo in vantaggio con il tiro di Nico Paz, aiutato da un errore di Meret che, però, aveva salvato i suoi precedentemente con almeno tre parate. Il 4-2 definitivo è stato poi realizzato da Joselu nei minuti di recupero. Nonostante il ko, il Napoli ha dimostrato anche questa sera di essere ripresa. A confermarlo ci ha pensato lo stesso Anguissa, che ha mandato una super frecciata a Rudi Garcia.

Napoli, Anguissa dopo il ko contro il Real Madrid: “Non possiamo fare certi errori contro una grande squadra”

Il camerunense, infatti, ha così commentato la gara di questa sera contro il Real Madrid ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’: “Non abbiamo vinto contro una grande, ma adesso possiamo e dobbiamo vincere l’ultima partita del girone. Adesso si vede che la squadra gioca insieme, uno per tutti e tutti per uno. La forza del team è la stessa”. 

Anguissa
Frank Anguissa ha lanciato una frecciata a Rudi Garcia nel post gara contro il Real Madrid (LaPresse) Serieanews.com

Frank Anguissa ha poi continuato il suo intervento: “Siamo consapevoli che contro squadre come il Real Madrid non possiamo permetterci di fare certi errori. Abbiamo pagato subito i nostri sbagli, ma il calcio è così. Dobbiamo ripartire forti, ricordandoci delle cose buone che abbiamo fatto. Quando si hanno certe opportunità, bisogna fare gol e questa volta non l’abbiamo fatto”. 

Per quanto riguarda il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, invece, al Napoli basterà anche perdere con un gol di scarto nel match decisivo contro il Braga. Gli azzurri, grazie all’1-2 dell’andata, hanno infatti ‘tre risultati su tre’ per staccare il pass della fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club.