Calciomercato Roma in tempo reale 3 agosto: continua il pressing per Vermaelen

nacho-romaCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 3 AGOSTO: SI LAVORA PER VERMAELEN- Continua la ricerca della Roma per un difensore centrale. O meglio per un altro difensore centrale; considerato che ieri sera è sbarcato nella Capitale l’argentino Fazio, ex Tottenham classe 1987. Sabatini sta lavorando per regalare a Spalletti il secondo difensore che lo stesso allenatore aveva chiesto alla società: Vermaelen per ora sembra una pista percorribile, il Barcellona può privarsene ma alle sue condizioni. Di seguito le trattative di giornata:

In entrata:

VERMAELEN: i giallorossi sono in pressing sul centrale belga e vogliono convincere il Barcellona a cederlo in prestito. I blaugrana chiedono almeno un obbligo di riscatto tra i 10 ed i 12 milioni, Sabatini vuole invece un’opzione legata al diritto di riscatto.

NACHO: nonostante le difficoltà Sabatini lavora ancora per il centrale spagnolo. Stessa formula quella proposta al Real Madrid, prestito con diritto di riscatto. Zidane però non vuole privarsene fino a quando almeno non avrà trovato un sostituto.

DIAWARA: un affare quello col Bologna che pareva potersi concludere positivamente, il Napoli invece ha sorpreso i giallorossi soffiando il centrocampista classe 1997 a Sabatini. Trattativa praticamente chiusa.

SCZEZSNY: il portiere polacco è di ritorno a Roma. Atteso in questi minuti a Fiumicino, domani sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto