Calciomercato Inter in tempo reale 4 agosto: fiducia per Gabigol, Santon verso la Premier

Calciomercato Inter manciniCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 4 AGOSTO – L’arrivo di Candreva ha dato certamente nuova linfa al mercato nerazzurro: Mancini è stato accontentato nella sua richiesta di avere in rosa l’ormai ex ala della Lazio. Ma il mercato dell’Inter non si ferma certo qui. Ecco le ultime novità.

GABIGOL – Il nome dell’attaccante brasiliano del Santos è in cima alla lista del taccuino di Piero Ausilio. Secondo quanto riporta PremiumSport c’è molta fiducia per quanto riguarda il proseguimento della trattativa. Il ds nerazzurro è tornato dal Brasile senza alcun contratto firmato ma con la speranza di poter chiudere positivamente questa trattativa. L’Inter ha recapitato un’offerta da 18 milioni al Santos e 7 al padre del giocatore, che detiene il 40% del cartellino. Il Santos attende però la fine delle Olimpiadi perché in caso di buone prestazioni del giocatore, il suo valore potrebbe sensibilmente aumentare.

JOAO MARIO – Non tramonta l’ipotesi che porta al centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, sia l’Inter che il Liverpool non intendono arrendersi nonostante il rifiuto del club portoghese alle prime offerte delle due società. Attenzione però all’inserimento del Real Madrid, che appare pero’ più defilato in questa fase.

SANTON – Sembra ormai deciso il futuro di Davide Santon: il terzino nerazzurro è ormai ad un passo dalla Premier League. Lo riporta TuttoSport: il West Ham offrirà 500 mila euro per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

FELIPE MELO – Anche il centrocampista brasiliano sembra non rientrare più nei piani di Mancini e sarebbe ad un passo dalla cessione: potrebbe finire in Cina, proprio al Jiangsu Suning.