Juventus, il rientro di Marchisio sposta Pjanic sulla trequarti

Juventus, PjanicJUVENTUS- Tutto pronto per il big match di questa sera tra Juventus e Lione. Bianconeri a caccia della vittoria che consegnerebbe l’aritmetica qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League con ben due turni d’anticipo.

Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Chiellini, Dybala e Pjaca. In difesa si va verso la conferma dello schieramento a 3 con Benatia pronto a sostituire Chiellini. Occhio però anche alla possibile mossa Evrà centrale sinistro con Alex Sandro largo a sinistra. A centrocampo Marchisio sarà in campo dal 1′, così come confermato dallo stesso tecnico bianconero. Il numero 8 bianconero agirà in posizione centrale con Pjanic dirottato sulla trequarti a ridosso di Higuain e Mandzukic.

Il rientro di Marchisio potrebbe spostare definitivamente il centrocampista bosniaco in posizione di trequartista lasciando spazio alle sortite offensive degli esterni, Alex Sandro da una parte, Dani Alves dall’altra. Proprio dal brasiliano Allegri si aspetta alcune riposte sul campo.