Lazio, Lotito “Passerò un Natale sereno soprattutto grazie al comportamento dei tifosi”

lotitoPacato, a due settimane dalla bruciante sconfitta contro la Roma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si lascia andare ai microfoni Premium Sport elogiando la tifoseria biancoceleste.

«Passerò un Natale sereno soprattutto grazie al comportamento dei tifosi che ho applaudito» ha detto il patron della Lazio «Un pubblico composto, rispettoso delle regole e che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, senza minare minimamente i problemi della sicurezza».

Una calma e sicurezza che in parte associa anche al ct Simone Inzaghi, meritevole di aver costruito una buona squadra che sa farsi amare «I meriti vanno innanzitutto al mister, ma sono di tutti» spiega e aggiunge «Torno a ripetere, questo è un team che ha un grande staff tecnico ma anche una struttura collaterale che lo supportano». Nei prossimi match la Lazio sarà impegnata con la Fiorentina di Paulo Sousa, reduce da una brillante vittoria sul Sassuolo e da una qualificazione ai sedicesimi di Europa League, e l’Inter di Stefano Pioli, determinato a conquistare la vittoria.