Villarreal-Roma, Spalletti: “Dimostrate le nostre qualità, Dzeko fa la differenza”

 

villarreal-roma, spallettiVILLARREAL-ROMA, SPALLETTI PARLA AL TERMINE DELLA GOLEADA GIALLOROSSA IN SPAGNA- Una splendida Roma ha espugnato il ‘Madrigal’ e schiantato il Villarreal nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, grazie soprattutto ad una straordinaria tripletta di Edin Dzeko. Al termine della partita ha parlato il tecnico giallorosso Luciano Spalletti:

Abbiamo disputato una buona partita, la nostra qualità ha fatto la differenza, quella Dzeko in special modo. All’inizio siamo stati un pò contratti, in Europa dobbiamo avere piu convinzione nei primi minuti, il Villarreal può far male in qualsiasi momento. In avvio di ripresa non abbiamo gestito bene il match, c’è ancora da lavorare, possiamo migliorare di più nelle ripartenze.

Dzeko? Edin ha una sensibilità particolare, quando la squadra ha iniziato a giocare bene anche lui ha ritrovato personalità ed ha dimostrato di essere un calciatore straordinario. La vittoria finale? Dobbiamo guardare avanti, in questo tipo di competizione sono importanti gli espisodi e le giocate dei campioni. Ora dobbiamo recuperare in fretta e riconcentrarci sul campionato”.