Monaco-Juventus, probabili formazioni Champions League: Allegri conferma il 4-2-3-1, Marchisio dal 1′

MONACO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONIMONACO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Stasera in campo al Louis II, Monaco e Juventus per il match d’andata valido per le semifinali di questa edizione della Champions League. La compagine transalpina approda a quest’appuntamento dopo aver eliminato Manchester City e Borussia Dortmund; i bianconeri invece si sono imposti contro Porto e Barcellona. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Ricordiamo inoltre che il match di ritorno si giocherà allo Juventus Stadium il prossimo 9 maggio.

In vista della sfida di questa sera, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, conferma il modulo che ha caratterizzato positivamente questa seconda parte di stagione: il 4-2-3-1. In campo tutti i titolarissimi fatta eccezione per lo squalificato Khedira che verrà sostituito da Marchisio. Anche il tecnico del Monaco, Leonardo Jardim, potrà schierare la propria squadra nella formazione tipo. Unico dubbio, l’impiego di Bakayoko o Moutinho nel cuore del centrocampo.

Monaco-Juventus, probabili formazioni (ore 20:45):

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Jemerson, Glik, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé, Falcao. Allenatore: Leonardo Jardim.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Dybala; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro della partita sarà il nazionale spagnolo, Antonio Mateu Lahoz.