Calciomercato Juventus tempo reale 1 luglio 2017: Danilo più vicino, rispunta Keita

calciomercato juventus tempo reale 1 luglio 2017CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 1 LUGLIO- Primo giorno ufficiale di calciomercato. Trattative ai nastri di partenza in casa bianconera.

DANILO PIU’ VICINO– Accordo totale con il giocatore. Perez chiede 25 milioni di euro, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 22 milioni con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si va verso la fumata bianca.

RIECCO KEITA– Marotta continua a seguire la pista che porterebbe all’attaccante biancoceleste. Lotito chiede 30 milioni, i bianconeri avrebbero già l’accordo con il giocatore. La trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

ASAMOAH RESTA– L’agente del giocatore ha confermato che il suo assistito resterà in bianconero.

SUGGESTIONE BALE– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante gallese.

ALEX SANDRO PRONTO A RESTARE- Il Chelsea si starebbe tirando indietro alla corsa per l’esterno brasiliano. La Juve ha fatto muro ed è pronta ad offrire il rinnovo contrattuale al giocatore a circa 5 milioni di euro a stagione.