Calciomercato Roma tempo reale 15 luglio 2017: Defrel non si sblocca, summit Nainggolan

roma, vicino il sì del sassuolo per defrelCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 15 LUGLIO 2017 – Ecco tutte le novità sul mercato giallorosso di oggi 15 luglio 2017.

CONTINUA LO STALLO PER DEFREL – La trattativa per il centravanti del Sassuolo ha subito un intoppo: la Roma e il club neroverde hanno trovato l’accordo sulla cifra, che sarà di 20 milioni, ma il problema riguarda le modalità di pagamento. Si andrà avanti ad oltranza, perché la Roma non intende mollare.

SUMMIT PER IL RINNOVO DI NAINGGOLAN – Previsto per oggi l’incontro tra il ds Monchi e l’agente di Nainggolan: lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista belga avrebbe chiesto di raggiungere la cifra di 5 milioni di euro per il suo ingaggio, altrimenti lo aspetta l’Inter.

UNDER: LE CIFRE DELL’OPERAZIONE – Il presidente dell’Istanbul Basaksehir Goksel Gumusdag, nelle parole riportate da Il Tempo, ha parlato delle cifre che sono servite alla Roma per acquistare Cengiz Ünder: “Preso a 600mila euro, lo vediamo a 15 milioni più il 20% sulla futura rivendita”.

LO SCHALKE NON ABBASSA LE PRETESE PER NASTASIC – Molto difficile che la Roma raggiunga l’accordo con lo Schalke 04 per Ivan Nastasic: la differenza tra domanda e offerta rimane di 2 milioni e il giocatore sembra essere stato tolto dal mercato. Lo riporta gianlucadimarzio.com

IL NOME NUOVO E’ MAHREZ – La Roma punta l’ala algerina del Leicester: i britannici chiedono pero’ 30-40 milioni. I giallorossi ci proveranno: lo riporta Goal.com

NOVE MILIONI PER FOYTH – I giallorossi ci provano per il giovane difensore dell’Estudiantes: servono nove milioni di euro. Goal.com riporta anche dell’interesse del Tottenham, con il quale bisognerà fare i conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *