Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA STREAMING E DIRETTA TV – Incomincia ufficialmente la nuova stagione con l’assegnazione del primo trofeo nazionale. Juventus e Lazio si affrontano questa sera per la conquista della Supercoppa Italiana. Sfida che si è già disputata due volte nelle ultime quattro edizioni, con entrambe che hanno visto il trionfo dei bianconeri. I biancocelesti sperano di invertire questa tendenza, anche grazie al vantaggio di giocare in ‘casa’: teatro dell’incontro, infatti, sarà lo Stadio Olimpico di Roma. Vediamo allora tutte le informazioni utili sulla partita: orario, dove vederla e probabili formazioni.

JUVENTUS-LAZIO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV: CHIARO IN DIFFERITA

Sarà Rai 1 a trasmettere la Supercoppa Italiana: il match sarà visibile anche in streaming sul sito dell’emittente e attraverso l’applicazione Rai Play su smartphone e tablet.

JUVENTUS-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

A scaldare la vigilia del match ci ha pensato la Lazio con l’esclusione di Keita Balde, ufficialmente per un problema fisico, ma subito smentita da un tweet dello stesso giocatore. Alla base dell’assenza del senegalese ci sarebbero le continue vicende di mercato, con l’attaccante che sembra ormai a un passo proprio dalla Juventus.

L’assenza di Keita, insieme a quella già preannunciata di Felipe Anderson, porta il tecnico Simone Inzaghi a inventarsi un duo inedito di trequartisti. Milinkovic-Savic e Luis Alberto, infatti, aggireranno alle spalle di Immobile, unico terminale biancoceleste.

Per il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, invece, tutti a disposizione e ancora qualche nodo da sciogliere. Ballottaggio Cuadardo-Douglas Costa con il brasiliano in leggero vantaggio. Lichtsteiner dovrebbe partire favorito su De Sciglio.

Ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

 LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi