Calciomercato Roma tempo reale 18 agosto 2017: ceduto Iturbe, rebus esterni

calciomercato roma tempo reale 18 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 18 AGOSTO 2017- Mentre la squadra di Di Francesco prepara l’esordio in campionato contro l’Atalata, il team di calciomercato è a lavoro per mettere a segno gli ultimi colpi. Ecco allora tutti gli aggiornamenti sul mercato della Roma, oggi 18 agosto.

LE TRATTATIVE

ADDIO ITURBE- Dopo un lungo girovagare in prestito altrove, Juan Iturbe è stato ufficialmente ceduto. L’ex Verona finisce in Messico allo Xolos di Tijuana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni.

INSIDIA PER CUADRADO- Uno degli obiettivi giallorossi rimane sempre Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è sul punto di lasciare la Juventus, ma c’è da superare la concorrenza del Valencia.

SALE MUNIR, SCENDE VAZQUEZ- La Roma cerca un alternativa a Mahrez e punta il mercato spagnolo. Secondo ‘Sky Sport‘ i giallorossi avrebbero già un accordo di massima con Munir, ma vorrebbero prenderlo soltanto in prestito. Da Madrid arrivano brutte notizie su Lucas Vazquez: il Real non vorrebbe provarsene.

SCHICK, PARTE L’ASTA- Dopo aver riavuto l’idoneità agonistica, Patrick Schick è pronto a lasciare la Sampdoria. Sull’attaccante ceco l’Inter si è mossa per prima, ma il presidente blucerchiato Ferrero ha ammesso: “Anche la Roma lo vuole, vedremo chi lo prenderà“.

SITUAZIONE DRAGOVIC- Il club capitolino segue il centrale del Bayer Leverkusen Aleksandar Dragovic, ma la richiesta dei tedeschi è stata ritenuta troppo alta: 20 milioni.

NACHO IN ROTTA CON IL REAL- Per il centrale di difesa è sempre caldo il nome di Nacho Fernandez. Il centrale spagnolo è in rotta con il Real Madrid e sta meditando l’addio: il 27enne vorrebbe giocare di più e la Roma potrebbe essere una buona chance.