Calciomercato Roma tempo reale 21 agosto 2017: clamoroso scambio con la Juve? Offerta per Schick

calciomercato roma tempo reale 21 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 21 AGOSTO 2017- Raccolti i primi tre punti in campionato frazie alla vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, la Roma si rituffa nel mercato. Ecco allora tutti i movimenti e le trattative dei giallorossi, oggi 21 agosto.

LE TRATTATIVE

CLAMOROSO SCAMBIO STROOTMAN-MARCHISIO?- Nelle ultime ore si parla insistentemente di un possibile scambio che avrebbe del clamoroso. Secondo ‘Asromalive.it‘ la Juventus, che vuole Kevin Strootman, sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Claudio Marchisio più 20 milioni.

JOLLY CUADRADO- L’ipotesi più credibile è quella che vede Cuadrado come contropartita tecnica alla Roma per la partenza del mediano olandese. Il colombiano è sempre valutato 30 milioni dai bianconeri.

SCHICK, C’E’ L’OFFERTA- Secondo ‘Sky Sport’ la Roma ha sopravanzato l’Inter nella corsa a Patrik Schick. I giallorossi avrebbero offerto ben 38 milioni alla Sampdoria, proponendo un prestito biennale con obbligo di riscatto.

MAHREZ, NON E’ ANCORA FINITA- I giallorossi sembrano ormai aver abbandonato il sogno Mahrez, ma il tecnico del Leicester Shakespeare non chiude definitivamente ad una partenza: “Il suo futuro? Non sono un indovino“.

FAZIO IN USCITA- Di Francesco non sembra voler puntare su Federico Fazio al centro della difesa. Spalletti lo riaccoglierebbe a braccia aperte all’Inter e potrebbe nascerne un discorso di scambi con Ranocchia, fuori dai progetti nerazzurri. (Calciomercato.com)

ITURBE-TIJUANA, E’ UFFICIALE- Dopo 3 anni e diverse parentesi in prestito Juan Manuel Iturbe lascia ufficialmente la Roma. L’attaccante paraguaiano si trasferisce in Messico, dove giocherà con il Club Tijuana. La formula è un prestito con l’obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni.

IDEA SANSONE- Nelle ultime ore si è fatto il nome di Nicola Sansone per l’attacco del club capitolino. L’italiano del Villarreal, però, chiude a un possibile trasferimento: “Mi sono trovato bene con Di Francesco – afferma a ‘La Stampa‘ – ma non tornerò in Italia in questo momento“.