Calciomercato Juventus tempo reale 22 agosto: arriva Spinazzola, Marchisio resta

calciomercato juventus tempo reale 22 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 22 AGOSTO- La Juventus è pronta a definire le ultime operazioni di mercato a circa una settimana dalla chiusura dello stesso. Ecco le ultime indiscrezioni di oggi martedì 22 agosto.

LE TRATTATIVE

LICHTSTEINER CONFERMATO– Il terzino svizzero sarà confermato. Nessuna cessione. Allegri punterà forte su di lui e sulla sua esperienza.

STURARO IN USCITA– Il centrocampista bianconero sarebbe pronto a lasciare la Juventus. Atalanta e Genoa insistono per il prestito, ipotesi che la Juventus potrebbe decidere di prendere in seria considerazione.

ARRIVA SPINAZZOLA– Trattativa ormai ai dettagli con l’Atalanta. Spinazzola andrà a rinforzare la corsia mancina dei bianconeri.

ASAMOAH AL GALATASARAY– L’arrivo di Spinazzola spingerà il difensore/centrocampista ghanese in maglia giallorossa. Accordo totale tra società e giocatore e tra le due società.

MARCHISIO, IL PADRE SMENTISCE L’ADDIO– Marchisio resta alla Juventus. Il padre del calciatore, suo agente, ha ufficialmente smorzato le voci di un possibile addio del centrocampista. Sul giocatore è reale l’interesse di Milan e Chelsea.