Calciomercato Roma tempo reale 22 agosto 2017: Schick più vicino, dilemma Cuadrado

calciomercato roma tempo reale 22 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 22 AGOSTO- A poco meno di dieci giorni alla conclusione ufficiale del calciomercato, la Roma deve ultimare glu ultimi ritocchi. Vediamo allora tutte le trattative che riguardano i giallorossi, oggi 22 agosto.

LE TRATTATIVE

SPRINT PER SCHICK- I giallorossi stanno facendo passi da gigante per arrivare a Patrik Schick. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, Monchi ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria e spero di trovare presto quello con il giocatore.

ANCHE IL NAPOLI SUL CECO- Nonostante i capitolini siano in vantaggio per l’attaccante ceco, non manca la concorrenza. Oltre all’Inter, anche il Napoli ha fatto un’offerta alla Samp, includendo nella trattativa Tonelli e Zapata.

INSIDIE PER CUADRADO- La Roma tiene sempre d’occhio la situazione di Cuadrado alla Juventus. Il colombiano, possibile partente, piace molto anche all’Inter.

STROOTMAN, LA JUVE NON MOLLA- La Juventus vorrebbe piazzare un grande colpo finale a centrocampo ed il primo nome sulla lista è quello di Kevin Strootman. La Roma per il momento resiste, ma l’offerta di 20 milioni più Cuadrado è di quelle invitanti.

SIRENE INGLESI PER MUNIR- Uno degli obiettivi della Roma ha importanti estimatori anche in Inghilterra: si tratta di Munir, che piace al Crystal Palace.

STOP DRAGOVIC, DIFFICILE NACHO- La ricerca di un centrale difensivo non è delle più semplici e anche altri due obiettivi sembrano sfumare. Dragovic del Bayer Leverkusen ha una valutazione troppo alta (20 milioni), mentre Nacho al momento non è in vendita dal Real Madrid.

TUTTI PAZZI PER TUMMINELLO- Molte squadre squadra in Serie A hanno chiesto ai giallorossi Marco Tumminello, attaccante di 18anni che ha ben figurato in pre-campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *