Juventus-Lazio, i biancocelesti studiano i bianconeri su WhatsApp

juventus-lazioJUVENTUS-LAZIO- Tutto pronto per il big match di domani sera tra Juventus e Lazio. Atteso il pubblico delle grandi occasioni all’Allianz Stadium. Simone Inzaghi è pronto a sgambettare la marcia della Juventus. Allegri, dal canto suo, cercherà di riassaporare subito la gioia dei tre punti dopo il pareggio contro l’Atalanta nell’ultimo match di campionato.

JUVENTUS-LAZIO, SI STUDIA SU WHATSAPP

Simpatico, quanto innovativo, il metodo di analizzare gli avversari in casa Lazio. Secondo quanto riportato da “Radiosei“, Simone Inzaghi e tutto lo staff biancoceleste, avrebbero inviando alcuni video su WhatsApp sulla sfida di agosto di Supercoppa. Un modo per analizzare e studiare gli avversari a portato di mano. I giocatori potranno cosi monitorare da vicino i punti deboli dell’avversario e analizzarli direttamente sul proprio cellulare.

JUVENTUS-LAZIO, ALLEGRI RECUPERA KHEDIRA, MA…

Se da una parte si pensa all’analisi tattica via WhatsApp, in casa bianconera occhi puntati sull’infermeria. Da valutare il ritorno di Marchisio e Howedes, mentre quasi certa la convocazione per Khedira. Niente da fare Pjanic, ancora fermo ai box. Sulla via del recupero anche Marko Pjaca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *